Atalanta, Juric salta l'inizio del ritiro: è ricoverato per un'infiammazione alle vie aeree

Il nuovo tecnico dell'Atalanta Ivan Juric si perderà le prime ore del ritiro nerazzurro, secondo quanto comunicato in queste ore dal club bergamasco. L'allenatore croato infatti è attualmente ricoverato presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria e sarà dimesso solo nei prossimi giorni. Questa la nota dell'Atalanta:
"Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni".
La fase iniziale del ritiro orobico sarà così gestito dal vice Matteo Paro, coadiuvato dal resto dello staff tecnico. La situazione Juric, comunque, come spiegato dal club è in corso di risoluzione ed il croato riprenderà il proprio posto quanto prima.
