Juventus, ecco il primo rinforzo in dirigenza per Comolli: ha firmato il prossimo dt Modesto

Si avvicina il primo rinforzo dirigenziale di casa Juventus, con l'innesto del direttore tecnico. Secondo quanto appreso da TMW, infatti, proprio in questi minuti Francois Modesto ha firmato il suo contratto con il club bianconero.
Modesto nel suo nuovo incarico alla Juventus non si occuperà direttamente delle trattative, sarà il punto di connessione tra dirigenza, spogliatoio, allenatore, tutte le componenti dello staff. Per questo lo ha scelto Comolli, anche perché conosce il campionato, il sottobosco del mercato e delle trattative, le piazze e gli stadi, e ha anche lavorato all'estero. Sarà una figura 'collante' nel progetto bianconero, che adesso dovrà però fare un salto di qualità a livello di rosa.
A proposito di Modesto, così ha parlato Luca Marrone, centrocampista che ha lavorato con il dirigente francese, in procinto di diventare il nuovo dt della Juve, di lui: "Quando era arrivato a Monza l’ho notato subito: è un ragazzo giovane, con un approccio giovane. In quei mesi condivisi ho potuto apprezzare quanto fosse aperto al dialogo. Era l’anno dei Mondiali d’inverno, poco dopo per me finì l’avventura in Brianza. Ricordo che si parlava ogni tanto della sua carriera, di quando aveva giocato in Italia. E delle esperienze all’estero, in Inghilterra e Grecia. In fondo, sì, si capiva... Quanto fosse ambizioso. Voleva arrivare a certi livelli. E aveva le qualità, un’intelligenza notevole. Insomma: si poteva intuire quel tipo di percorso".
