Cosenza, conferenza di Lupo annullata via Whatsapp. Il ds rimane da solo al 'Marulla'

Sembra essere iniziata decisamente con il piede sbagliato l'avventura di Fabio Lupo come direttore sportivo del Cosenza. Nella giornata di ieri (ore 18:30) il nuovo uomo mercato del club calabrese avrebbe dovuto tenere, secondo annuncio della medesima società, la sua conferenza stampa di presentazione alla nuova piazza.
Nel primo pomeriggio, però, la sorpresa: conferenza annullata. Con la comunicazione che non è arrivata tramite il consueto dispaccio ufficiale, bensì con un messaggio via Whatsapp da una non meglio precisata dipendente del club presentatasi con il solo nome di battesimo (Gaia) in quanto al momento non c'è in organico un vero e proprio addetto stampa.
Tramite questo messaggio di testo oltre all'annullamento dell'incontro la suddetta ha proposto in alternativa un 'incontro informale' presso la sala stampa del 'Marulla'. Proposta respinta dalla quasi totalità della stampa locale.
L'apice della vicenda, però, è arrivato poco dopo quando Fabio Lupo si è presentato all'appuntamento sopra citato rimanendo completamente solo nell'antistadio. A riportare la notizia è LaC News24.
