Napoli, prima giornata azzurra di De Bruyne. La nota sul secondo giro di visite mediche

Dopo la prima tornata di arrivi della giornata di ieri, oggi il Napoli di Antonio Conte ha accolto tanti big della rosa a Castel Volturno, compreso Kevin De Bruyne. Fra gli altri, anche capitan Di Lorenzo, McTominay, Anguissa e Romelu Lukaku. I giocatori hanno svolto le visite mediche ed i test atletici del caso prima della partenza per il ritiro di Dimaro in programma nella giornata di giovedì. Nelle prossime ore, inoltre, sono attesi gli arrivi degli ultimi acquisti ovvero Sam Beukema e Noa Lang.
Questa la nota del Napoli riguardante i lavori e gli arrivi della giornata di oggi al centro sportivo:
"Proseguono gli allenamenti per i Campioni d'Italia.
Il secondo gruppo di lavoro, composto da Ambrosino, Anguissa, De Bruyne, Di Lorenzo, Gilmour, Juan Jesus, Lobotka, Lukaku, McTominay, Meret, Neres, Ngonge, Olivera, Politano, Raspadori, Rrahmani, Simeone, Spinazzola e Zanoli, si è ritrovato al SSC Napoli Training Center per svolgere le consuete visite mediche e i test atletici".
Ieri era stato invece il turno di Buongiorno, Cajuste, Cheddira, Contini, Folorunsho, Hasa, Lindstrom, Marianucci, Mazzocchi, Obaretin, Sgarbi, Turi, Vergara e Zerbin, con Victor Osimhen che come noto non si è presentato previa presentazione di un certificato medico, in attesa della definizione del suo trasferimento al Galatasaray.
