Cesena, Zaro in arrivo: firmerà un biennale. In attacco due gli obiettivi già chiari

Cesena pronto ad ufficializzare un nuovo colpo in entrata. Stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino il club romagnolo fra oggi e domani ufficializzerà la firma di Giovanni Zaro, centrale difensivo in arrivo dal Modena. Pronto per lui, dopo le visite mediche di rito, un accordo biennale.
Per quanto riguarda la difesa è atteso anche un altro innesto a seguito della cessione di Simone Pieraccini al Catania.
Prima, però, il ds Filippo Fusco si concentrerà sull'attacco. Reparto per il quale sono due i giocatori nel mirino: Flavio Bianchi, svincolatosi dopo la scomparsa del Brescia (così come Dimitri Bisoli), e Marco Olivieri in uscita dalla Triestina.
In attesa delle prossime operazioni di mercato da Cesena arrivano le parole di uno dei senatori dello spogliatoio bianconero, Andrea Ciofi, intervistato da TuttoCesena: “Sono consapevole che ci attende un campionato ancora più difficile di quello appena andato in archivio. Ma credo in questo club e non mi precludo niente. Anche perché sono certo che, pure nella prossima stagione, i nostri splendidi tifosi ci daranno ancora una grossa mano. L’effetto Manuzzi, si sa, può regalare tanti punti. Servirà l’aiuto di tutti, ancora una volta…”
