Spezia, non solo Cittadini in difesa: idee Curto e Mantovani

Lo Spezia si muove sul mercato e lavora per rafforzare la difesa. Oltre a Cittadini, in arrivo dall'Atalanta, il club aquilotto segue anche Marco Curto, 26 anni difensore del Como, centrale o esterno, sul quale al momento i lariani vogliono monetizzare. Nel caso di partenza di Wisniewski però servirebbe anche un difensore esperto ed è per questo che da tre settimane si stanno infittendo i contatti per Valerio Mantovani, 29 anni, proprietà Ascoli, nell'ultima stagione a Bari. Ma ci sono anche alternative, specie per centrali mancini. Lo riporta Il Secolo XIX
Non solo Vlahovic. Dall'Atalanta è in arrivo anche il difensore Cittadini
Non solo il centravanti Vanja Vlahovic. Lo Spezia si appresta a chiudere con l’Atalanta - cui vanta da diversi anni un ottimo rapporto testimoniato dagli affari relativi a Holm, Di Serio ed Elia - anche per un altro rinforzo in vista della prossima stagione. Si tratta del centrale Giorgio Cittadini, classe 2002 reduce da alcune stagioni poco fortunata dal punto di vista dell’impiego – una sola presenza col Monza e cinque col Genoa nel 2023/24, appena cinque gare con il Frosinone lo scorso anno – e dunque in cerca di rilancio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club ligure sta definendo gli ultimi dettagli, legati a un eventuale diritto di riscatto, con il club orobico per il calciatore che arriverà in prestito.
Lo Spezia dunque ha superato la concorrenza del Palermo, che si era mossa sul difensore nei giorni scorsi, per il centrale e si appresta ad accogliere un calciatore che avrà il non facile compito di rinforzare un reparto dove oltre Bertola, trasferitosi all’Udinese, anche Wisniewski è in uscita.
