Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Che Milan troverà il Lecce? Di Francesco: "Ci vorrebbe la sfera magica per rispondere"

Che Milan troverà il Lecce? Di Francesco: "Ci vorrebbe la sfera magica per rispondere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Tommaso Bonan

Eusebio Di Francesco, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Milan. I rossoneri arrivano dalla sconfitta all'esordio a San Siro contro la Cremonese, dunque la domanda sorge spontanea: che Milan dobbiamo aspettarci? Questa la risposta di Di Francesco: "Ci vorrebbe la sfera magica per rispondere. Il Milan viene da una sconfitta inaspettata, ma nel precampionato aveva dato ottimi segnali. Sicuramente è un momento difficile un po' per tutti, per varie situazioni legate anche al mercato, ma sono convinto che verrà una squadra molto arrabbiata, che cercherà di fare risultato a tutti i costi, con l'esperienza di mister Allegri. Ma dall'altra parte ci sarà un Lecce agguerrito, che ha voglia di fare risultato e che vuole stare nel presente. Bisogna essere squadra, zero egoismi, atteggiamento propositivo da parte di tutti. Voglio gente presente e collegata al Lecce".

Allegri si aspetta una partita non facile
"Chiaramente chi viene a giocare qui dice di aspettarsi una partita difficile, avendo però dalla sua giocatori di grandissimo livello. Noi dobbiamo affrontare questa sfida con grande attenzione. Il Milan ha grande capacità di ribaltare le azioni da difensive a offensive. Dobbiamo essere bravi nella fase preventiva. Bisogna fare attenzione agli inserimenti delle loro mezzali, una caratteristica delle squadre di Allegri".

Come vive la partita Camarda?
"E' giovane e quello che posso consigliargli è di vivere tutto questo con grande spensieratezza. Deve essere sereno e giocare al meglio delle proprie possibilità, semmai dovesse partire dall'inizio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile