Fabregas si gode Ramon: "Ho scelto di forzare". Poi su Gabrielloni: "Spero di averlo convinto"

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di sabato contro il Bologna, mister Cesc Fabregas è stato interpellato anche sull'ottimo avvio del difensore Jacobo Ramon, appena arrivato dal Real Madrid, e sui rumors legati alla cessione di Gabrielloni. Queste le dichiarazioni in merito del tecnico del Como:
L'inizio di Ramon la inorgoglisce?
"Sì, sono contento di lui e di tutti. La nostra scelta è quella di forzare. Come con Nico Paz, nell'allenamento numero uno e poi la partita gli ho detto: 'Devi giocare'. Era più forte già in quel momento e dall'inizio. Mi aspettavo fosse più indietro, ma ha quella forza e quella fame che alcune volte non puoi far aspettare. Sono pronti e magari arrivano prima di quello che ti aspettavi all'inizio".
Gabrielloni partirà?
"Ho avuto una chiacchierata informale con lui, spero di averlo convinto a restare qua. Dopo è una scelta molto personale, la sua presenza in spogliatoio è molto forte e sono molto convinto che lui debba rimanere per tutto quello che dà. Anche come spirito. Vediamo, è una scelta sua".
Cosa ci dice su Jimenez? Azon al Getafe?
"Ivan Azon è tornato dall'Ipswich perché non si è trovato l'accordo, non c'entravano le visite mediche. Ma ora lui è in viaggio per tornare in Inghilterra e all'Ipswich sperando che si chiuda. Non arriva una punta".
Rileggi qui tutte le parole di Cesc Fabregas in conferenza stampa!
