Montipò rinnova con l'Hellas Verona, l'ad Zanzi: "Valore aggiunto dentro e fuori dal campo"

Nella giornata di oggi è stata ufficializzata la firma del portiere Lorenzo Montipò sul rinnovo di contratto fino al 30 giugno del 2028 con l'Hellas Verona. Una scelta che certifica il suo status da protagonista nello spogliatoio dei gialloblù e da inquilino indiscutibile della porta del Bentegodi, come ormai da 4 anni.
All'interno della nota ufficiale con la quale l'Hellas Verona ha reso noto il rinnovo di Montipò, si ritrovano anche alcune dichiarazioni di Italo Zanzi, amministratore delegato della società in maglia gialloblù: "Siamo molto soddisfatti di poter annunciare il rinnovo del contratto per altri due anni di Lorenzo Montipò. Questa sarà la sua quinta stagione all’Hellas Verona. Lui conosce il Club, la città e i tifosi, e per noi rappresenta un valore aggiunto dentro e fuori dal campo. Gli auguriamo di proseguire al meglio il suo percorso con la nostra maglia, e di raggiungere gli obiettivi personali e di squadra".
Lo stesso Montipò ha invece detto: "Sono molto felice di poter continuare a scrivere la mia storia all’Hellas Verona. Ringrazio il Presidente e il Direttore sportivo per la fiducia che mi hanno dimostrato con questo rinnovo. Indosso e difendo la maglia del Verona da 4 stagioni e insieme ai miei compagni abbiamo affrontato e superato tante sfide difficilissime. Ce ne aspettano molte altre, a cominciare da questa stagione. Insieme ai nostri tifosi, che ringrazio perché mi hanno sempre dimostrato tanto affetto e sostegno, darò il massimo del mio contributo per raggiungere l’obiettivo del Club. Festeggiare un’altra salvezza insieme a tutti loro sarebbe un traguardo fantastico".
