Como, Paz: "Quest'anno ci saranno aspettative più alte ma sappiamo di poter migliorare"

Direttamente dal ritiro che il Como sta svolgendo a Mozzate, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il talentuoso centrocampista Nico Paz, che nelle scorse settimane era stato coinvolto in un tira e molla con il Real Madrid salvo poi tornare tra le fila di Cesc Fabregas. Proprio da qui è ripartito Paz: "Mi sono riposato e mi sono goduto le vacanze. In fin dei conti ci sono cose che non dipendono da me quindi ero sereno a casa a riposarmi e ora eccomi qua, con tanta voglia di iniziare una stagione da cui ci aspettiamo molto.
Abbiamo tanta voglia di cominciare, di migliorare e di raggiungere ottimi risultati quest'anno perché credo che abbiamo una squadra per farlo, così come un allenatore e uno staff incredibili, per cui molto motivati per la prossima stagione.
L'anno scorso non eravamo molto conosciuti: io venivo dalla terza serie spagnola e il Como era stato appena promosso in Serie A. Ora le aspettative sono più alte ma io quando gioco non penso a queste cose, gioco perché mi diverto e voglio farlo anche quest'anno. Voglio fare gol, fornire assist e migliorare quanto abbiamo fatto lo scorso anno, indipendentemente da quali siano le aspettative".
