Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cavese, il ds De Liguori: "Qualche giovane potrebbe andare in D. Ma il mercato è lungo"

Cavese, il ds De Liguori: "Qualche giovane potrebbe andare in D. Ma il mercato è lungo"
ieri alle 21:04Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo l'annuncio dell'arrivo di Matteo Di Paola, il direttore sportivo della Cavese Vincenzo De Liguori ha parlato così ai microfoni di TuttoC.com: "Con Di Paola abbiamo messo un altro tassello per il pacchetto under, ma potrebbero esserci altre operazioni con qualche under che andrà in Serie D a farsi le ossa, facendo spazio a profili con già qualche esperienza importante. Il ritiro sta procedendo nel verso giusto, ora ovviamente stiamo lavorando a qualche over che andrà a dare ulteriore qualità alla rosa, soprattutto a centrocampo, come già detto in conferenza stampa.

Il mercato è lungo e le situazioni possono cambiare da un momento all'altro. Ci aspetta un campionato difficile, dove per mantenere la categoria ci sarà da battagliare in ogni centimetro del campo, noi lo faremo di sicuro e sono certo anche che la piazza e la tifoseria saranno al nostro fianco"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile