Frosinone, Gelli: "Tre anni fa probabilmente non ero pronto. Pronto a fare il salto"

“Il mio primo impatto qui a Frosinone è stato positivo, sono felicissimo ho trovato una società super organizzata e ambiziosa. Ho avuto l'opportunità di conoscere il mister, di avere qualche dialogo con lui e ho potuto constatare che è un mister che pretende tanto, vuole ritmi alti. Ha avuto un impatto positivo per me”. Il difensore centrale Jacopo Gelli ha parlato così in conferenza stampa del suo ritorno in giallazzurro dopo vari prestiti in Serie C.
“Tre anni fa quando mi ha preso il Frosinone probabilmente non ero pronto, ho avuto diversi infortuni e l'impatto con la C non è stato semplice. - prosegue il calciatore come riporta Tuttofrosinone.com - Piano piano ho fatto esperienze, a Messina esperienza importante dove sono cresciuto tanto. Ho trovato delle persone fantastiche, dei tifosi incredibili e questo mi ha permesso di arrivare fino a qui e secondo me può essere l'anno giusto per fare il salto".
Il classe 2001 parla poi delle sue caratteristiche e dei suoi idoli: “Sono un giocatore a cui piace impostare, giocare la palla. Sono un giocatore che ha sempre voglia di andare in avanti, mi piace vedere la gente gioire, sono carico per questa avventura. - prosegue ancora Gelli - A livelli alti alti considero Sergio Ramos come idolo, sono cresciuto con lui ed è un riferimento. Conoscevo Cicco (Gelli, ndr) mio omonimo di cognome, e conoscevo Barcella sempre dall'Albinoleffe. Ho già avuto modo di conoscere gli altri ragazzi, mi sto trovando bene in un gruppo giocane e con voglia di fare"
