Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Collocolo sottoposto a intervento chirurgico dopo la lesione muscolare: il comunicato

Cremonese, Collocolo sottoposto a intervento chirurgico dopo la lesione muscolare: il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 settembre 2025, 12:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Sarà più lungo di quello che si poteva inizialmente pensare il periodo di assenza di Michele Collocolo, centrocampista della Cremonese, dai campi da gioco. Dopo il primo comunicato dei giorni scorsi, nel quale si era parlato di lesione al retto femorale, il club grigiorosso ha emesso un'altra nota in cui ha reso noto che il calciatore è stato sottoposto a intervento chirurgico per risolvere il problema muscolare.

Il comunicato della Cremonese.
"Michele Collocolo è stato sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere la problematica muscolare alla coscia sinistra. L’operazione, eseguita dal professor Francesco Benazzo presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia, è perfettamente riuscita".

Il primo comunicato del club grigiorosso.
"Michele Collocolo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione muscolare del retto femorale. Nelle prossime ore sono in programma ulteriori esami strumentali che definiranno l’iter riabilitativo che il calciatore dovrà seguire".

Collocolo si è infortunato nella gara di domenica scorsa contro il Parma allo Zini, con Davide Nicola che è stato costretto al cambio. Adesso l'allenatore dovrà fare a meno del suo centrocampista anche nelle prossime settimane, in attesa di riaverlo a disposizione il prima possibile, con l'intervento chirurgico che dovrebbe comunque far diminuire i tempi di recupero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile