Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Golemic: "Vogliamo ancora dire la nostra in campionato e lottare fino alla fine"

Crotone, Golemic: "Vogliamo ancora dire la nostra in campionato e lottare fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 marzo 2021, 14:27Serie A
di Andrea Piras

Il difensore del Crotone Vladimir Golemic ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bologna: "Oggi per noi conta solo vincere. Il risultato è fondamentale per dare morale e fiducia per le ultime dieci gare che rimangono".

Vedremo un Crotone aggressivo come a Roma?
"Quello è l'atteggiamento che dobbiamo avere. Dobbiamo essere convinti delle nostre qualità e farlo vedere in campo. E' una cosa che dobbiamo mettere in campo per vincere le partite".

Cosa temete maggiormente del Bologna?
"E' una squadra dura ma per noi, come ho detto, è importante l'atteggiamento. Dal primo minuto dobbiamo far vedere che vogliamo la vittoria, vogliamo portare punti a casa, ancora dire la nostra in questo campionato e che siamo uomini che vogliono lottare fino alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile