Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter, Zanetti blinda mister Inzaghi: "La fiducia in lui c'è sempre stata"

ESCLUSIVA TMW - Inter, Zanetti blinda mister Inzaghi: "La fiducia in lui c'è sempre stata"
sabato 24 settembre 2022, 12:15Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di 'Tuttomercatoweb.com'. E ha confermato che per l'Inter la figura dell'allenatore Simone Inzaghi non è in discussione, nonostante i recenti passi falsi.

Come mai tra Italia e Argentina c'è sempre stato grande feeling?
"Perché c'è grande vicinanza tra Argentina e Italia, come sangue. Il fatto di arrivare qui per me fu determinante, mi ha fatto crescere come persona e come calciatore e ringrazierò sempre questo paese".

Come si rilancia l'Inter?
"Si rilancia essendo consapevoli della nostra forza. Dobbiamo essere una squadra resiliente, umile, e poi dipenderà dalla nostra bravura di essere protagonisti perché io sono convinto che ci siano i presupposti per poterlo fare".

C'è sempre fiducia in Inzaghi?
"Sempre c'è stata fiducia su Inzaghi, i meriti non sono mai di una sola persona. C'è un gruppo che ha obiettivi ben chiari e andiamo tutti nella stessa direzione".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) JAVIER ZANETTI A TUTTOMERCATOWEB