Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Lanna: "Roma, Fonseca sa fare a meno di Dzeko. Ma ora il bosniaco va recuperato"

ESCLUSIVA TMW - Lanna: "Roma, Fonseca sa fare a meno di Dzeko. Ma ora il bosniaco va recuperato"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 01 febbraio 2021 18:15Serie A
di Lorenzo Marucci

Marco Lanna, ex difensore della Roma, è intervenuto nel corso del TMW News, il programma televisivo di Tuttomercatoweb.com: "La squadra giallorossa - ha detto - ha capacità offensive ottime, ha calciatori bravissimi ad attaccare e far gol. Per quanto riguarda la questione Dzeko, mi auguro che rientri e che il bosniaco possa tornare a giocare perchè può essere d'aiuto, ma Fonseca ha dimostrato di poter farne anche a meno. Sono contento che comunque non ci sia stato lo scambio con Sanchez, a livello tecnico la Roma ci avrebbe perso. Tornando al rapporto Fonseca-Dzeko deve esser successo qualcosa di grave ma a livello esterno nessuna delle parti ha comunque fatto dichiarazioni pesanti. Spero che tutto rientri, Dzeko vuol restare ed è attaccato alla città e alla squadra e sarà utile alla causa per pensare ancora più in grande".

Che cosa può portare Reynolds?
"La strada della Roma è anche quella di prendere giovani e farli crescere. Non è facile arrivare e ambientarsi subito ma stiamo parlando di un ragazzo ottime prospettive".

El Shaarawi lo avrebbe ripreso?
"Ha già dimostrato di esser valido ed è capace di adattarsi a più ruoli. Mi aspetto grandi motivazioni perchè anche lui ha bisogno di un rilancio a livello europeo. E' un'operazione interessante per integrare una rosa già importante".

Ora alla Roma serve battere una big...
"Manca un po' di cattiveria, a volte la squadra si specchia nella sua immagine visto che gioca bene a calcio. Deve trovare quel gruppo di giocatori che possa trascinare i giovani verso una partita di lotta, senza badare alla bellezza ma più al sodo. La Juve? Vedo ancora delle sbavature dietro e la Roma sabato dovrà provare ad approfittarne".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, c’è anche Zidane per la panchina. Napoli, quattro gare da vincere
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000