Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Europeo e Coppe a rischio per la pandemia, Israele si offre per ospitare le partite: la UEFA valuta

Europeo e Coppe a rischio per la pandemia, Israele si offre per ospitare le partite: la UEFA valutaTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 17 febbraio 2021 18:08Serie A
di Michele Pavese

La Federcalcio israeliana si sarebbe offerta per ospitare l'Europeo in programma dal prossimo 11 giugno, così come le partite di Champions League ed Europa League, qualora la pandemia non permetta il regolare svolgimento delle competizioni. Aleksander Ceferin, secondo le informazioni riportate da AFP, avrebbe aperto a questa possibilità se non ci sarà uno sviluppo positivo nei prossimi mesi, almeno per le partite di Champions League.

Un portavoce della UEFA ha confermato che Israele ha "offerto la possibilità alla UEFA di utilizzare le sue infrastrutture, se necessario. Tuttavia, la UEFA intende organizzare tutti i suoi eventi - comprese le finali delle competizioni per club e l'Europeo - nelle città già designate e sta lavorando alacremente per garantire che tutto si svolga come da programmi".

Israele potrebbe rappresentare un'ancora di salvezza per il calcio europeo grazie alla sua intensa campagna di vaccinazioni, con il 45% della popolazione già vaccinata e il suo progetto di "badge" immunitario per controllare l'accesso a palazzetti, concerti o ristoranti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000