Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Fanno piacere le voci sul rinnovo? Inzaghi: "La mia unica concentrazione è sulla Champions"

Fanno piacere le voci sul rinnovo? Inzaghi: "La mia unica concentrazione è sulla Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 22:08Serie A
di Tommaso Bonan

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha presentato a Sky Sport il match di domani in Champions contro il Real Madrid: “Arrivare primi è importante ai fini del girone, ma dobbiamo fare la nostra partita nel migliore dei modi. Vincere qui è difficilissimo, ma abbiamo entrambe passato il turno con merito in anticipo e quindi vedremo una grande partita”.

Come sta Lautaro? Sarà una gara simile all’andata? “Il Real Madrid non avrà Benzema, ma l’Inter non avrà Darmian, Correa, Ranocchia, Satriano. Entrambe le squadre avranno problematiche. Lautaro mi è sembrato stare bene, domani lo valuterò così come De Vrij e Kolarov”.

Per chi tiferà domani tuo fratello Pippo? “Io credo che tiferà per me, anzi non penso, non ho dubbi su questo. Però conosco la stima che ha per Ancelotti, hanno condiviso e vinto tanto. Si sentono spesso e mi fa piacere incontrare Carlo”.

Ti fanno piacere le voci sul rinnovo? “È normale che faccia piacere leggere e sentire certe cose, ma al di là di questo la mia unica concentrazione sarà sulla partita di domani dopo il bellissimo percorso che abbiamo fatto in Champions. Vogliamo concluderlo al meglio domani”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000