Frattesi scherza dopo l'operazione: "Ho chiesto di sistemarmi anche i piedi, ma non hanno potuto"

È un Davide Frattesi sorridente e scherzoso quello che questa mattina si è sottoposto a intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. "Gli ho ho chiesto di mettere a posto pure i piedi, ma non c'è stato niente da fa'", ha scherzato infatti sui social il centrocampista dell'Inter, postando una storia su Instagram direttamente dal lettino dell'ospedale.
L’intervento, fa sapere il club nerazzurro, è perfettamente riuscito e seguirà adesso un programma di riabilitazione. I tempi di recupero previsti si aggirano sui 20/30 giorni: Frattesi non dovrebbe essere già a pienamente disposizione di mister Cristian Chivu per il raduno, in programma il 26 luglio ad Appiano Gentile, ma dovrebbe comunque rientrare in tempo per presentarsi pronto ai nastri di partenza della Serie A, un mese dopo.
A meno di clamorose sorprese, il centrocampista romano disputerà il prossimo campionato con l’Inter. Dopo gli scossoni dell’era Inzaghi, e il mal di pancia esplicitato post finale di Champions, la situazione è cambiata radicalmente con l’arrivo di Chivu, che ha parlato con Frattesi e gli ha spiegato la sua idea di farne un giocatore importante nell’Inter del futuro. La dirigenza della Beneamata ha di conseguenza tolto dal mercato il giocatore ex Sassuolo.
