Pisa, anche Carlos Romana per la difesa. Il colombiano gioca all’Atletico Bucaramanga

Il Pisa sta valutando due nomi di esperienza per rinforzare la difesa: Carlos Romana, colombiano del 1999 in forza all’Atletico Bucaramanga, e Raul Albiol, svincolato dopo l’esperienza al Villarreal. La notizia è stata riportata da Sportitalia. Un altro nome nella lista dei dirigenti sarebbe quello di Mario Rui, che il Napoli ha svincolato lo scorso gennaio: da allora il portoghese, a 34 anni, è rimasto senza squadra.
Il club nerazzurro però punta prima a chiudere le operazioni già avviate per l’olandese Stengs e il brasiliano Lorran, prima di finalizzare il prossimo passo nel reparto arretrato.
Ala destra di piede mancino, Stengs è cresciuto nel settore giovanile dell'AZ Alkmaar e ha altri due anni di contratto col Feyenoord che può liberarsene a titolo temporaneo in questi ultimi giorni di calciomercato. Il Pisa ha fiutato l'occasione e ora è in chiusura per lui.
Lorran è un fantasista con visione di gioco e grandi doti tecniche, che mostra una visione di gioco avanzata per la sua età. La sua rapidità e la qualità nei passaggi lo rendono un giocatore molto pericoloso nella metàcampo avversaria e molto amato dai tecnici che fanno un calcio offensivo, come evidenziato dal suo utilizzo nel Flamengo e nella nazionale brasiliana Under-17, con cui ha debuttato nel 2023 alla Coppa del Mondo di categoria. Una scommessa molto interessante per il Pisa e per il suo futuro.
