Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, anche Carlos Romana per la difesa. Il colombiano gioca all’Atletico Bucaramanga

Pisa, anche Carlos Romana per la difesa. Il colombiano gioca all’Atletico BucaramangaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
di Simone Lorini

Il Pisa sta valutando due nomi di esperienza per rinforzare la difesa: Carlos Romana, colombiano del 1999 in forza all’Atletico Bucaramanga, e Raul Albiol, svincolato dopo l’esperienza al Villarreal. La notizia è stata riportata da Sportitalia. Un altro nome nella lista dei dirigenti sarebbe quello di Mario Rui, che il Napoli ha svincolato lo scorso gennaio: da allora il portoghese, a 34 anni, è rimasto senza squadra.

Il club nerazzurro però punta prima a chiudere le operazioni già avviate per l’olandese Stengs e il brasiliano Lorran, prima di finalizzare il prossimo passo nel reparto arretrato.

Ala destra di piede mancino, Stengs è cresciuto nel settore giovanile dell'AZ Alkmaar e ha altri due anni di contratto col Feyenoord che può liberarsene a titolo temporaneo in questi ultimi giorni di calciomercato. Il Pisa ha fiutato l'occasione e ora è in chiusura per lui.

Lorran è un fantasista con visione di gioco e grandi doti tecniche, che mostra una visione di gioco avanzata per la sua età. La sua rapidità e la qualità nei passaggi lo rendono un giocatore molto pericoloso nella metàcampo avversaria e molto amato dai tecnici che fanno un calcio offensivo, come evidenziato dal suo utilizzo nel Flamengo e nella nazionale brasiliana Under-17, con cui ha debuttato nel 2023 alla Coppa del Mondo di categoria. Una scommessa molto interessante per il Pisa e per il suo futuro.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile