Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, anche la Roma su Retegui. Fondamentale la partenza di Abraham

Genoa, anche la Roma su Retegui. Fondamentale la partenza di AbrahamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 19:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nuova pretendente per Mateo Retegui, attaccante del Genoa attualmente impegnato con l'Italia a Euro 2024. Oltre alla Fiorentina, che sta seguendo il centravanti da tempo, nelle ultime ore anche la Roma si è iscritta alla corsa per il centravanti, valutato non meno di 30 milioni dal club rossoblù. Per arrivare a questa cifra però, i giallorossi dovranno prima per forza di cose cedere Tammy Abraham, che ha estimatori in Premier League e che dovrebbe in ogni caso partire durante la prossima estate.

Secondo quanto riportato da Sky Sport i capitolini hanno comunque messo gli occhi sull'oriundo e nelle prossime settimane potrebbe esserci un contatto tra i club per valutare la fattibilità dell'operazione.

La stagione di Retegui.
In questa stagione con la maglia del Genoa, Retegui ha collezionato 31 presenze, condite da 9 reti e 3 assist, per quello che è stato il suo primo anno in Serie A, visto l'arrivo al Grifone della scorsa estate, dopo che l'attaccante era già entrato nel giro della Nazionale italiana convocato da Roberto Mancini. Prima l'Europeo, poi il mercato, ma il nome di Mateo Retegui è destinato a essere al centro di vari rumors, fino alla fine della finestra di trasferimenti estiva fissata per il prossimo 30 agosto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile