Hellas, Zanzi: "Non va vinto lo scudetto del mercato. Il rinnovo di Montipò? Non commento"

Nel corso della lunga conferenza stampa tenutasi oggi, Italo Zanzi, presidente esecutivo dell'Hellas Verona, ha parlato anche di mercato: "Forse qualcuno è un po' preoccupato, altri invece hanno entusiasmo e sono ottimisti. Mancano dieci giorni alla fine del mercato, e ovviamente quando finiremo avremo una squadra completa per affrontare la stagione. Io sono ottimista e fiducioso per la squadra che abbiamo oggi, che andrà in campo lunedì e in quella che disputerà tutto il campionato. Con il Direttore Sportivo e il mister lavoriamo ogni giorno per migliorare la squadra, e penso che abbiamo preso giocatori forti. Non bisogna provare a vincere lo scudetto del mercato, ma provare a mettere in campo una squadra competitiva, e per me quest'anno avremo una formazione che può fare questo, senza dimenticare la continuità con il mister che è qui per un altro anno. Come società siamo molto ottimisti".
A che punto è la trattativa per il rinnovo di Montipò?
"Non è giusto commentare la trattativa, ma per noi è un giocatore importantissimo su cui abbiamo massima fiducia e che speriamo possa rimanere con noi per altri anni".
Sta parlando di costruzione. La Presidio è entrata da gennaio, questo progetto è quello che vi aspettavate quando avete acquisito il Verona?
"Sì, perché è stato studiato. Verona per noi è una città ottima per avere successo con una squadra di calcio, con dei tifosi fantastici e una storia e base calcistica per lavorare. Le sfide nel calcio ci saranno sempre, abbiamo lavorato per dare opportunità e crescita ma non abbiamo avuto nessuna sorpresa in questo senso".
