Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Gilardino: non poteva chiude meglio. Rinnovo meritato

Le pagelle di Gilardino: non poteva chiude meglio. Rinnovo meritatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 11:15Serie A
di Ivan Cardia

Battere Thiago Motta, l'allenatore rivelazione della Serie A, per chiudere al meglio un campionato da incorniciare. Alberto Gilardino, fresco di prolungamento del contratto con il Genoa, si gode la vittoria per 2-0 ottenuta sul Bologna nell'ultima stagione a Marassi. I liguri non hanno sbagliato praticamente nulla.

Il voto più alto è il 7,5 di Tuttosport: "È lui il vero artefice di questo Genoa che - da neopromossa - chiude con un ottimo 11esimo posto. E che gioca e convince fino alla fine: rinnovo di contratto meritato". 7 sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Chiusura migliore non avrebbe potuto chiederla. Le seconde linee non tradiscono".

7 in pagella all'ex bomber campione del mondo nel 2006 anche per il Corriere dello Sport: "Una stagione fantastica, chiusa con una vittoria fantastica. Azzecca tutto: formazioni e cambi. Il futuro è suo".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile