Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Inzaghi resta alla Lazio? "Tra 8/9 giorni mi siederò con Lotito e Tare e parleremo del futuro"

Inzaghi resta alla Lazio? "Tra 8/9 giorni mi siederò con Lotito e Tare e parleremo del futuro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021 23:36Serie A
di Michele Pavese

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta con grande sofferenza contro il Parma. Ecco le parole del tecnico della Lazio, riportate da lalaziosiamonoi: "Sono molto contento della vittoria. Temevamo molto la partita di oggi: già due anni fa ci eravamo cascati contro una squadra retrocessa e oggi avevamo tanti squalificati, infortunati e giocatori non al meglio come Escalante, Luiz Felipe e Caicedo. Ci prendiamo la vittoria e per il quinto anno consecutivo l'Europa. Nel primo tempo potevamo essere più fortunati. Se fosse entrato il tiro di Luis Alberto finito sulla traversa, sarebbe stata un'altra partita".

Pensiero alla Fiorentina: "Eravamo dispiaciuti. A Firenze abbiamo fatto un ottimo primo tempo, le energie spese ci hanno penalizzato un po'. Gli episodi sono determinanti nel calcio. Dopo un girone cosi ci dispiacerebbe un po' non qualificarci in Champions, ma ci sono ancora 9 punti e bisogna guardare avanti".

Il futuro: "Mancano ancora tre partite. Tra 8/9 giorni ci siederemo con Tare e Lotito e parleremo degli obiettivi e di ciò che non è andato e cosa è andato, sempre con la massima tranquillità".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000