Juve, pronto l'affondo per Samardzic a gennaio: formula vantaggiosa. Contratto fino al 2028

La Juventus va a caccia di un rinforzo a centrocampo per il mercato di gennaio, visti i casi che hanno coinvolto Pogba e Fagioli, e secondo quanto riportato da Tuttosport il nome in cima alla lista di Giuntoli è quello di Lazar Samardzic dell'Udinese, che i friulani sono pronti a cedere, nonostante la classifica deficitaria in questo inizio di campionato. Il giocatore sarebbe chiaramente felice di sposare la causa bianconera e avrebbe anche già dato il suo ok per il trasferimento tra un paio di mesi, con le prossime settimane che saranno quelle dove la trattativa entrerà nel vivo.
Formula vantaggiosa.
La Juventus è pronta all'affondo e non vuole farsi sfuggire l'occasione di prendere il talento classe 2002, che piace anche al Borussia Dortmund, soprattutto se dovesse riuscire a strappare la stessa formula con la quale l'Inter lo aveva praticamente acquistato la scorsa estate, ovvero quella del prestito prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione alla Champions League. Le cifre sarebbero più o meno le stesse, per un totale, tra prestito e riscatto, di 30 milioni di euro.
Il contratto.
La Juve avrebbe poi già pronto anche il contratto da far firmare al giocatore, che si legherebbe alla Vecchia Signora fino al 2028, con uno stipendio da circa un milione e mezzo di euro a stagione, il triplo rispetto a quanto percepisce attualmente all'Udinese.
