Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiesa: "Martedì vogliamo vincere, crediamo ancora nello scudetto"

Juventus, Chiesa: "Martedì vogliamo vincere, crediamo ancora nello scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 febbraio 2021, 23:47Serie A
di Patrick Iannarelli

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo l'1-1 contro il Verona: "Abbiamo giocatori importanti che dobbiamo recuperare, ma siamo la Juve e questo non ci deve creare un alibi, punto. Dobbiamo pensare alla partita di martedì e vincere, perché ancora crediamo nel campionato".

Avete fatto fatica sulla sinistra.
"Dobbiamo dare merito al Verona, è stata una partita dura e difficile, ci hanno provato fino alla fine. Dobbiamo essere arrabbiati, non dovevamo permettere questo. La stanchezza ha portato il Verona a prendere campo. Siamo la Juve, dovevamo vincere. Non è una questione di maturità, ma sono i piccoli dettagli. Chi entra in campo ha caratteristiche e mentalità per giocare con questa maglia. Crediamo nello scudetto e daremo battaglia fino alla fine".

Come si può aumentare la produzione offensiva?
"Contro il Crotone potevamo fare sei gol. Il Verona ti porta maggiore pressione, è dura vincere la partita. Siamo passati in vantaggio, dovevamo essere più capaci nei particolari. Nel primo tempo abbiamo creato i presupposti per fare gol. Io so che le giocate vengono da sé, sono a disposizione del mister, sono contento della fiducia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile