Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chiesa e il dolore per Diogo Jota: "Ancora non riesco a credere a quello che è successo"

Chiesa e il dolore per Diogo Jota: "Ancora non riesco a credere a quello che è successo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:08Serie A
di Yvonne Alessandro

"Diogo, è difficile trovare le parole giuste in un momento come questo". Da Cristiano Ronaldo a Jurgen Klopp, passando per gli ormai ex compagni del Portogallo e del Liverpool, anche Federico Chiesa ha voluto esprimere un pensiero per la tremenda scomparsa di Diogo Jota (ha perso la vita anche il fratello André) in seguito ad un grave incidente stradale che ha visto l'auto - una Lamborghini - ridotta in frantumi.

Una tragedia che ha scosso l'intero mondo del calcio e l'ex attaccante della Juventus, nonché della Nazionale, ha condiviso un post sui suoi profili social per inviare un messaggio al suo ex compagno di squadra con cui ha trionfato in Premier League: "Ancora non riesco a credere a quello che è successo. Ti voglio bene e mi mancherai tanto. Il mio pensiero va a te e a tuo fratello André, riposate in pace. Alla tua famiglia, a tua moglie e ai tuoi bambini, mando le mie più sincere e sentite condoglianze".

Anche l'ex allenatore del Liverpool e di Diogo Jota, Jurgen Klopp, ha speso parole importanti a riguardo: "Questo è un momento in cui faccio fatica!. Ci deve essere uno scopo più grande! Ma non riesco a vederlo! Ho il cuore spezzato nel sentire della scomparsa di Diogo e di suo fratello André. Diogo non era solo un giocatore fantastico, ma anche un grande amico, un marito e padre amorevole e premuroso! Ci mancherai tantissimo! Tutte le mie preghiere, i miei pensieri e la mia forza a Rute, ai bambini, alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che li hanno amati! Riposate in pace - Amore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile