Gyasi può lasciare l'Empoli: il Palermo si fa avanti, attesi contatti nei prossimi giorni

Dopo la scottante retrocessione con l’Empoli in Serie B, adesso per Emmanuel Gyasi potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria. Il centrocampista ghanese di 31 anni, infatti, secondo quanto riportato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport sarebbe tentato di provare una nuova esperienza sempre in cadetteria ma con un'altra squadra.
Secondo quanto riferito dal quotidiano romano si tratterebbe del Palermo, dove recentemente si è insediato Pippo Inzaghi in panchina: il club siciliano sarebbe fortemente interessato all'ingaggio del giocatore (ha il contratto in scadenza tra un anno), al punto che nei prossimi giorni verranno avviati dei contatti per evolvere verso l'operazione.
Il ghanese classe 1994, nativo peraltro di Palermo, ha un bagaglio d'esperienza considerevole nel calcio italiano. Da oltre dieci anni nel giro, Gyasi sarebbe un rinforzo assoluto per i rosanero, anche per via del suo eclettismo in varie zone di campo. Un jolly che può ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia oppure seconda punta e non solo.
