Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, il Lille non abbassa le pretese per Zhegrova: valutazione di 20 milioni

Juventus, il Lille non abbassa le pretese per Zhegrova: valutazione di 20 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Daniele Najjar

Il nome di Edon Zhegrova rimane nell'orbita della Juventus. Come vi abbiamo raccontato l'eventuale affondo non dipende solamente dall'eventuale buona riuscita dei dialoghi con il Lille, ma anche dalle valutazioni interne sui giocatori già in rosa e in uscita, si veda Nico Gonzalez.

Zhegrova intanto mostra gradimento per la destinazione bianconera e voglia di giocare in Italia, ma come riporta il Corriere dello Sport sullo sfondo rimane da considerare lo scoglio economico. La valutazione del Lille infatti secondo il quotidiano è rimasta di 20 milioni, seppur omnicomprensivi di eventuali bonus. La Juventus da parte sua - si legge - potrebbe proporre circa 12 milioni più bonus, per arrivare intorno ai 15-16 totali a chiudere.

Come noto intanto l'assist arriva dallo stesso Zhegrova che due giorni fa ha annunciato sui propri social di aver ottenuto la cittadinanza albanese, concessa nelle ultime ore dal Primo Ministro Edi Rama. Un dettaglio che potrebbe facilitare un suo trasferimento in Serie A, visto che il classe 1999 non occuperebbe più uno slot da extracomunitario nella rosa della Juventus. Situazione dunque in evoluzione: solamente una volta che la dirigenza avrà fatto le necessarie valutazioni sui giocatori in uscita e quelli da tenere si potrà capire se ci sarà l'attacco decisivo per nuovi innesti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile