4° anno fra i professionisti per l'Arzignano, il Presidente Chilese: "Non si molla un centimetro"

Il Presidente dell'Arzignano Valchiampo, Lino Chilese, a margine della serata di presentazione "Insieme. Sotto gli stessi colori" al teatro Mattarello ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo orgoglio per il percorso fatto in questi anni dai giallocelesti.
L'evento infatti era dedicato proprio alla celebrazione della quarta stagione vissuta dall'Arzignano Valchiampo fra i professionisti. Queste le sue parole raccolte dal Giornale di Vicenza: "Non si molla un centimetro. Il calcio mi ha insegnato tutto nella vita e in questi anni abbiamo ottenuto risultati incredibili, abbiamo vinto in piazze importanti come Vicenza e, ultima, Brescia. Voi siete un punto di riferimento per questi ragazzi e dovete essere per loro un esempio".
Dopo che tutti i ragazzi della prima squadra sono sul palco, ha parlato anche mister Giuseppe Bianchini: "Per noi essere qui e rappresentare questi colori è una responsabilità e motivo d’orgoglio. Vogliamo essere un esempio per tutti questi ragazzi, dai più piccini fino ai più grandi, per la voglia di lavorare e l’atteggiamento, che sono l’unica strada per raggiungere i risultati sportivi e nella vita in genere", le parole del tecnico riportate dal quotidiano.
