Juventus, Kulusevski: "Avevamo altre aspettative ma siamo orgogliosi dei risultati"

Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus, ha affidato ai social un lungo messaggio con cui ha commentato la fine della stagione: "È arrivata la fine di una lunga e dura stagione. È stato frustrante per noi e per i nostri tifosi. Lo sappiamo. Avevamo grandi aspettative ma a volte le cose vanno diversamente. Se questa stagione avesse una citazione, direi che sarebbe "La misura ultima di un uomo non è dove si trova nei momenti di comfort e convenienza, ma dove si trova nei momenti di sfida e controversia". Questo è una vera merda.
È facile sorridere e darsi da fare quando tutto funziona, ma come reagisci quando questo è finito? Non smettiamo mai, facciamo errori e tutto questo è sicuro, ma non molliamo mai.
Non l'ho mai fatto, non lo farò mai. Ecco perché a fine stagione siamo ancora orgogliosi di noi stessi, ci abbracciamo perché INSIEME abbiamo ottenuto risultati importanti. Orgoglioso di far parte di questo fantastico club e sono benedetto perché posso continuare ad inseguire la grandezza".
