Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Choc Tottenham: Kulusevski operato alla rotula destra, salta la finale di Europa League

Choc Tottenham: Kulusevski operato alla rotula destra, salta la finale di Europa LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Una perdita che fa male in casa Tottenham, e proprio nel momento clou della stagione. Il centrocampista svedese classe 2000, nonché ex Juventus, Dejan Kulusevski, salterà la finale di Europa League di mercoledì prossimo contro il Manchester United allo stadio San Mamés di Bilbao.

Il club inglese ha confermato che il giocatore è stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa di un infortunio al ginocchio. Kulusevski è stato sostituito al 19° minuto durante la sconfitta del fine settimana contro il Crystal Palace (0-2) e ora sarà costretto a saltare la sfida contro i Red Devils di Ruben Amorim in Spagna.

Il comunicato ufficiale del Tottenham
«Possiamo confermare che Dejan Kulusevski ha riportato un infortunio alla rotula destra (del ginocchio, ndr) durante la nostra partita di Premier League contro il Crystal Palace lo scorso fine settimana. Dopo ulteriori consulti specialistici, il centrocampista è stato operato oggi e inizierà immediatamente il percorso di riabilitazione con il nostro staff medico. Siamo tutti con te, Deki", la chiosa dell'annuncio del club inglese.

Non solo la finale di Europa League. Complice l'operazione effettuata e l'entità dell'infortunio salterà tutto il resto della stagione, dunque anche la prossima partita contro l'Aston Villa in Premier League, così come l'ultima giornata contro il Brighton il 25 maggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile