Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, non c'è apertura per il prestito di Kean. Lo stipendio è ingombrante

Juventus, non c'è apertura per il prestito di Kean. Lo stipendio è ingombranteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 gennaio 2024, 17:08Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dimitri Conti

Moise Kean via dalla Juventus? In questo momento non c'è la possibilità che i bianconeri aprano la porta per un possibile prestito. Né secco, né con un diritto di riscatto già fissato. Questo principalmente per un motivo: l'idea di cambiare in corso, in una stagione che può portare allo Scudetto, non è presa completamente in considerazione. Potrebbe arrivare forse un altro attaccante - come Bernardeschi, idea però last minute in caso non ci siano altre occasioni - ma è difficile che qualcuno possa lasciare Torino. Questione di equilibri ed è per questo che la Juve non ha voglia di toccare nulla in un giocattolo che sembra quasi perfetto.

Anche perché poi servirebbe un acquisto in entrata, praticamente a zero. Basti pensare a quanto sta succedendo con Tiago Djalò: c'è l'accordo con le parti ma bisogna aspettare prima un'uscita e poi eventualmente investire il ricavato sul portoghese. Dunque non ci sarebbe budget per un altro attaccante in caso di prestito di Moise Kean.

Il Bologna sarebbe interessato, è un giocatore che piace ma per ora non ci sono possibilità. Lo stipendio poi è molto ingombrante, intorno ai 4 milioni di euro. Cifra impossibile per i rossoblù, ma anche per la Fiorentina che, al momento, smentisce l'ipotesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile