Hellas Verona al lavoro per l'ex Real Madrid Javi Sanchez in difesa. La situazione

Dopo la partenza di Diego Coppola in direzione Brighton e quella a parametro zero di Paweł Dawidowicz, il Verona è deciso a trovare i giusti profili per completare il reparto difensivo, dove anche Daniele Ghilardi ha attirato attenzioni da altri club.
Se dalla Fiorentina interessano Matias Moreno e Nicolas Valentini, con quest'ultimo che già si è messo in mostra in questa seconda parte di stagione appena conclusa, come vi abbiamo raccontato dalla Grecia è vicino Ntoi dell'Olympiakos e, secondo quanto riporta Sky, il club è al lavoro per un giocatore dalla Liga spagnola.
Si tratta di Javier Sanchez, centrale in forza al Real Valladolid e cresciuto nelle giovanili del Real Madrid. Attualmente il classe '97 è sotto contratto con il proprio club fino al 30 giugno 2026, ma le parti stanno parlando per provare a risolvere consensualmente il rapporto in essere. Già pronto, secondo l'emittente, un contratto per lui di tre anni.
Ventisei presenze per lui nell'ultima stagione fra campionato e Copa del Rey, con una rete all'attivo. Cinque presenze e una rete anche con la prima squadra del Real Madrid per lui, prima di lasciare i blancos nel 2020 per raggiungere il Valladolid.
