Juventus, Vlahovic alla ribalta. Serena: "L'ho sempre visto sofferente allo Stadium"

L'ex attaccante di Juventus e Inter, Aldo Serena, ha parlato della sfida fra i due club prevista sabato alle 18, in una intervista a Tuttosport: "Può accadere davvero di tutto, ma vedo la Juventus leggermente favorita perché gioca in casa e perché i nerazzurri potrebbero accusare ancora le scorie del ko con l’Udinese".
Riguardo a Dusan Vlahovic, che sembra essere un giocatore ritrovato in queste settimane con i gol fatti fra Juventus e Nazionale serba: "Conosco il peso della maglia bianconera: per indossarla serve carattere, e penso che lui ce l’abbia. Fin qui, allo Stadium l’ho sempre visto sofferente, senza la mente libera. Ha qualità, quindi se riuscirà a trovare un equilibrio mentale i gol torneranno. Non so se abbia già fatto questo clic mentale. Vedremo...".
Poi aggiunge riguardo alla sfida dello Juventus Stadium e in particolare sui bianconeri di Tudor: "Mi aspetto una Juventus sulla falsa riga delle ultime uscite: una squadra stretta, intensa e che concede pochi spazi all’avversario. Non ci sarà Conceiçao, e questo mi porta a pensare che il Derby d’Italia possa essere la partita perfetta per uno come Openda. Nel traffi co sa come fare la diff erenza, come attaccare bene la profondità e creare superiorità numerica".
