Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, differenziato per Coubis. Tornato dalla Nazionale Cherubini e Pafundi

Sampdoria, differenziato per Coubis. Tornato dalla Nazionale Cherubini e PafundiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:04Serie B
di Claudia Marrone

Con la sfida al Cesena sempre più vicina - si giocherà sabato 13 settembre alle ore 19:30, in occasione della 3ª giornata del campionato di Serie B - la Sampdoria sta proseguendo la preparazione, con un nuovo allenamento mattutino ormai archiviato: seduta tecnico tattica che ha visto Luigi Cherubini e Simone Pafundi svolgere una sessione di scarico dopo il rientro dagli impegni con l'Italia U21 e Andrei Coubis fare lavoro differenziato, sul campo.
Di seguito, la nota del club:

"La Sampdoria prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida con il Cesena, in programma sabato al “Ferraris” (ore 19.30) e valida quale 3.a giornata della Serie BKT 2025/26. Sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco, Massimo Donati e staff hanno diretto un allenamento mattutino a base di attivazione atletica, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella ad alta intensità. Rientrati nella notte, gli azzurrini Luigi Cherubini e Simone Pafundi hanno svolto una sessione di scarico. Differenziato sul campo per Andrei Coubis. Domani, giovedì, è in programma una nuova seduta al mattino".

Ricordiamo che Coubis, solo due giorni fa, si è fermato poco prima della fine delle esercitazioni per un fastidio muscolare, ed è per questo che ha svolto lavoro differenziato. Difficile però, adesso, dire se contro i romagnoli sarà o meno a disposizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile