Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ex allenatore di Adzic: "Una fusione fra Jugovic e Bellingham: il tempo mi darà ragione"

L'ex allenatore di Adzic: "Una fusione fra Jugovic e Bellingham: il tempo mi darà ragione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Daniele Najjar

Protagonista della sfida che la Juventus ha vinto contro l'Inter con il gol che ha deciso il match, Vasilije Adzic si è preso le copertine dei giornali facendo capire nel migliore dei modi a Tudor di essere pronto a dire la sua.

Mladen Milinkovic, allenatore che lo ha lanciato fra i 'grandi' ai tempi del Buducnost, ha parlato di lui in una intervista al quotidiano La Stampa: "L’ho visto anche io, è stato un gran bel gol. Ma chi lo conosce dovrebbe sapere che ha un tiro fantastico", fa notare l'allenatore che oggi guida il Partizani.

Milinkovic ha poi parlato della scorsa annata che per Adzic è stata complessa da affrontare, a causa di alcuni stop fisici che ne hanno rallentato le possibilità di dire la sua in campo e di rimanere concentrato sulla crescita: "È vero che è stata dura, ha avuto tanti problemi a causa di infortuni. Ma è arrivato molto presto ai massimi livelli, probabilmente ha avuto bisogno di tempo per adattarsi", spiega. "È se la Juventus ha deciso di tenerlo invece di mandarlo in prestito è perché crede in lui", aggiunge.

Sui paragoni che ora si sprecano per lui, spiega di essere ancora convinto, come ha già detto in passato, di vedere in lui una fusione tra Jugovic e Bellingham: "Se ne sono ancora sicuro? Sì. Il tempo dirà se ho ragione o no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile