La Salernitana torna su Machin. Sul piatto un contratto annuale con opzione di rinnovo

Già da tempo è emersa la possibilità di vedere alla Salernitana José Machin, e adesso il nome dell'ex Monza torna di moda in Campania, perché il Direttore Sportivo Daniele Faggiano è tornato alla carica, dopo i primi approcci dei giorni scorsi. Stando infatti a quanto riportano i colleghi di tuttosalernitana.com, il dirigente granata ha ripreso contatti con il fantasista, mettendo sul piatto un contratto annuale con opzione di rinnovo il base al conseguimento di determinati risultati.
Per il momento nessuna novità da parte del giocatore, ma la società, vista la possibilità di cambiare modulo passando al 3-4-1-2, vuole puntellare la rosa con un tassello che darebbe un grande contributo per la categoria. Lo sforzo economico sarebbe sicuramente ingente, ma pare ci sia la disponibilità, anche in virtù di uno slot nella lista over.
Intanto, a completezza di informazione, ripercorriamo quello che è stato il mercato dei campani:
Acquisti: Ferrari (svincolato), Inglese (svincolato) De Boer (svincolato), Matino (Bari), Coppolaro (Modena), Villa (svincolato), Varone (Ascoli), Achik (Bari), Anastasio (Catania), Capomaggio (Audace Cerignola), Knezovic (Sassuolo), Ubani (Lecce), Liguori (svincolato), Donnarumma (Torino), Golemic (svincolato), Brancolini (Empoli), Quirini (Milan), Tascone (Audace Cerignola), Frascatore (Avellino), Ferraris (Pescara), Cevers (Virtus Francavilla)
Cessioni: Sambia (risoluzione), Ghiglione (Padova), Fiorillo (Carrarese), Susini (Roma City), Njoh (Servette), Bradaric (Hellas Verona), Dalmonte (Trento), Corriere (Gelbison), Lovato (Empoli), Sepe (svincolato), Daniliuc (Basilea), Łęgowski (risoluzione), Vuillermoz (Giulianova)
