Sampdoria, la sfortuna non molla Pedrola: per il catalano un nuovo infortunio. Forse serio

"Per Iaonnou si è trattato solo di stanchezza, per Pedrola invece è probabilmente qualcosa di più serio": parole che hanno fatto gelare la stampa sala in quel di Marassi, quelle pronunciate dal tecnico della Sampdoria Massimo Donati, che ha parlato dell'ennesimo infortunio di Estanis Pedrola, che al 51' del match perso contro il Cesena, ha provato un allungo per recuperare un pallone, ma si è subito accasciato al suolo toccandosi la coscia destra, con una smorfia di evidente dolore. E un responso che non sembra esser roseo.
Un responso che arriva anche in un momento delicato per il club, con il mister che si gioca la panchina contro il Monza, e con l'allenatore - Donati o non Donati - che dovrà probabilmente fare a meno del catalano per diverso tempo. Con la sfortuna che sembra accanirsi con il giocatore, che in estate aveva per altro raggiunto tardivamente il ritiro dei blucerchiati a causa dell'appendicite, che lo aveva portato a un'operazione chirurgica; seguita ad altri svariati infortuni, prima alla coscia e poi al bicipite femorale.
Tecnica e forza quelle del talentuoso classe 2003, ma anche un fisico che sembra risentire. A ogni modo, per la questione odierna, sono attese comunicazioni da parte del club.
