Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tegola per il Borussia Dortmund verso la Juventus: un titolare assente nella rifinitura

Tegola per il Borussia Dortmund verso la Juventus: un titolare assente nella rifinituraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:25Serie A
di Simone Bernabei

Problema dell'ultimo minuto in casa Borussia Dortmund in vista della sfida di domani sera contro la Juventus all'Allianz Stadium, debutto delle due squadre nella nuova edizione della Champions League.

Il tecnico dei gialloneri Niko Kovac infatti non avrà a disposizione Pascal Gross, centrocampista che si è fermato nelle ultime ore e che non prenderà parte alla trasferta italiana dopo essere stato titolare in questo inizio di stagione. Qualche preoccupazione anche per Seriou Guirassy, attaccante che ha subito un colpo alla spalla nell'ultima sfida di campionato vinta contro l'Heidenheim: il guineano sembra in grado di recuperare, ma gli ultimi dubbi saranno sciolti solo nella conferenza stampa di questa sera prevista per le 19.20.

Per quanto riguarda la Juventus, lo stesso Kovac ha così commentato l'imminente sfida dopo l'amichevole giocata quest'estate: "Abbiamo aperto la preparazione contro di loro. Abbiamo affrontato una Juventus molto forte e che ha un'ottima panchina. In quella sfida ci furono undici sostituzioni e ognuno degli undici giocatori subentrati avrebbe potuto giocare dall'inizio. L'idea è comunque quella di giocare compatti e di mostrare le nostre qualità". Il programma della vigilia di Juventus-Borussia Dortmund sarà completato dalla conferenza stampa di Igor Tudor e di un giocatore della rosa alle ore 16, mentre la rifinitura dei bianconeri è prevista per le ore 18.20.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile