Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Olzer e Jallow i migliori, Bianchi e Niemeijer poco incisivi in avanti

Le pagelle del Brescia - Olzer e Jallow i migliori, Bianchi e Niemeijer poco incisivi in avantiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 19 ottobre 2022, 17:04Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Spezia-Brescia 3-1

Andrenacci 5,5 - Non garantisce una particolare sicurezza tra i pali, come evidenzia nell'episodio del gol annullato a Ellertson così come sul 2-0 di Verdi con un tiro da fuori area non imprendibile.

Jallow 6,5 - All'inizio è costretto sulla difensiva da Stanca, ma con il passare die minuti cresce in intraprendenza sulla corsia di destra.

Cistana 6 - Insieme al resto del reparto, nel primo tempo ha principalmente la colpa di non impedire a Strelec di firmare il vantaggio per i liguri. Tiene finché può contro l'attacco avversario.

Mangraviti 6 - Qualche buona chiusura da parte del centrale, che però non riesce ad opporsi agli attaccanti spezzini sui tre gol che decidono la gara..

Huard 6 - Rispetto a Jallow è complessivamente più guardingo, badando principalmente alla fase di contenimento e svolgendo bene questo compito. Dall'80' Pace sv.

Bisoli 6 - Diversi 'inserimenti in area per il centrocampista, che risulta certamente l'elemento più positivo nella linea mediana schierata da Clotet.

Van de Looi 5,5 - Recupera qualche buon pallone a metà campo, ma non è altrettanto efficace nel momento in cui deve avviare la manovra. Dal 74' Labojko 6 - Finale di gara difficile da giudicare, visto che entra a risultato già ampiamente compromesso.

Ndoj 5,5 - Prova abbastanza incolore nelle zona nevralgica del campo da parte sua, visto che non aiuta più di tanto la difesa né si fa vedere molte volte in avanti. Dal 65' Bertagnoli 5,5 - Con il suo ingresso in campo, non dà il cambio di passo sperato al centrocampo bresciano.

Olzer 6,5 - Nel primo tempo ha la principale palla gol per il Brescia, ma trova un'ottima risposta di Zoet. Nel complesso è il giocatore più pericoloso tra i lombardi.

Niemeijer 5,5 - Del trio d'attacco messo in campo da Clotet è certamente l'elemento più in ombra, sia in fase di rifinitura che di conclusione. leggermente meglio ad inizio ripresa. Dal 65' Nuamah 6 - Entra i campo con buon piglio, risultando tra i pochi nella sua squadra he si salvano nella ripresa.

Bianchi 5,5 - Parte da punta centrale per poi svariare molto su tutto il fronte offensivo, ma non riesce ad impensierire più di tanto la retroguardia spezzina. Dal 65' Moreo 6 - Nel finale segna di testa su assist di Pace, ma a partita ormai finita.

Pep Clotet 6 - Vista la formazione mandata in campo, dimostra di pensare anche al campionato. Nonostante al turnover, tiene testa per gran parte del match ad una formazione di categoria superiore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile