Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Pinamonti da bomber, Laurienté imprendibile. Male Ayhan

Le pagelle del Sassuolo - Pinamonti da bomber, Laurienté imprendibile. Male AyhanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 novembre 2022, 20:31Serie A
di Antonino Sergi

Risultato finale: Sassuolo-Roma 1-1

Consigli 6,5 - Tranne un brivido su un'uscita nel secondo tempo non corre grossi pericoli, la Roma non tira tantissimo in porta ma si fa trovare pronto sul destro ravvicinato di Shomurodov.

Toljan 6 - Ordinaria amministrazione, lungo al sua corsia di competenza deve tenere a bada Zalewski e lo fa senza fatica. Accompagna l'azione di D'Andrea, buono il suo apporto.

Ayhan 5 - Dionisi decide di lasciarlo in campo nonostante il giallo e qualche intervento in ritardo, non è la sua giornata. Nel finale viene sovrastato da Abraham sul gol del momentaneo vantaggio giallorosso.

Ferrari 6 - Prova sufficiente da parte del capitano del Sassuolo, sicuramente non ha un grande lavoro da svolgere contro Shomurodov. Una volta gli scappa, poi non gli concede più spazio.

Kyriakopoulos 6,5 - Comincia faticando contro Volpato, poi sulla sua corsia trova il modo di spingere e rendersi pericoloso. Ottima la lettura per lo scatto in profondità di Laurienté che vale il pari. Dal 88' Rogerio sv.

Frattesi 6,5 - E' la sua partita, contro il suo passato e quello che poteva essere il suo futuro. Fa correre subito un brivido alla Roma, conclusione dalla distanza che chiama al grande intervento Rui Patricio. Ci mette tanto dinamismo e intensità in mezzo al campo.

Maxime Lopez 5,5 - Prova a chiudere Zaniolo, riesce in un paio di occasioni quando si abbassa in fase difensiva. Fatica maggiormente nella ripresa, si prende anche un cartellino giallo che gli farà saltare la prossima. Dal 75' Obiang sv.

Harroui 6 - Ha il destro caldo, soprattutto nel primo tempo ha provato la conclusione dalla distanza. Centrocampista anche di lotta, non eccelle ma svolge il compito con diligenza. Dal 67' Thorstvedt 6 - Entra bene in partita, qualche buon recupero.

D'Andrea 6,5 - Attivo, determinato, gli manca soltanto un pizzico di fortuna. Il classe 2004 prova a mettersi in mostra, un paio di giocate e due conclusioni con il mancino. Ottimi segnali. Dal 67' Traoré 5,5 - Aveva l'occasione per portare avanti i suoi, sbaglia. Poteva fare di più.

Pinamonti 7 - Serviva il colpo del bomber per rimettere in piedi una partita che si era messa immeritatamente male. L'ex Inter battaglia con i centrali della Roma, attende e alla prima occasione si sblocca con un gol da attaccante di razza.

Laurienté 7 - Quando si accende sono dolori per la difesa giallorossa, si è sentita la sua mancanza nel match bloccato contro l'Empoli. Sfiora il gol, in mezzo tante belle giocate e nel finale l'assist perfetto per Pinamonti. Dal 88' Berardi sv.

Alessio Dionisi 6,5 - Doveva reagire il suo Sassuolo dopo la sconfitta contro l'Empoli, la risposta è arrivata al Mapei contro la Roma. Gioca più dei giallorossi, ha più occasioni degli uomini di Mourinho ma per poco non la perde. Pareggio meritato in una partita giocata alla pari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile