Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Kastanos tra i migliori, Vilhena male da play

Le pagelle della Salernitana - Kastanos tra i migliori, Vilhena male da playTUTTO mercato WEB
Nella foto Kastanos
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 16 ottobre 2022, 14:34Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Inter-Salernitana 2-0

Sepe 5,5 - Un pò in ritardo sul tiro di Martinez che era angolato e gli è pure rimbalzato davanti, poi un paio di buoni interventi.

Gyomber 5,5 - Il migliore della retroguardia, un grande intervento difensivo su Dzeko solo davanti al portiere, poi buoni interventi in chiusura.

Daniliuc 5,5 - Buona personalità su Dzeko e buoni piedi ma anche qualche errore, rischia anche l'espulsione per un duro intervento dopo essere stato già ammonito in precedenza.

Pirola 5 - Partita onesta del giovane di proprietà dell'Inter che si fa però saltare da Barella in occasione del gol del 2-0. Dall'81' Bronn - s.v.

Candreva 5,5 - Buona gara per l'ex di turno. La Salernitana prova a fare gioco soprattutto dal suo lato e mette qualche pallone invitante in area.

Coulibaly 5,5 - Meno nel vivo del gioco rispetto al solito, impegnato soprattutto a rincorrere i centrocampisti avversari.

Kastanos 6,5 - Tra i migliori della squadra granata, bravo in copertura si fa vedere anche in attacco quando sfiora il gol del pari. Dal 60' Valencia 5,5 - Entra con grande voglia ma si fa vedere poco in attacco.

Vilhena 5 - Gioca come play e soffre la dinamicità degli avversari. Si vede poco e non riesce a contrastare adeguatamente, come in occasione del secondo gol quando perde un duello a metà campo. Dal 75' Bohinen s.v. -

Mazzocchi 5,5 - Bel duello con Dumfries. Nel primo tempo rimane quasi sulla linea dei difensori per contenere le scorribande dell'olandese. Dall'81' Sambia s.v. -

Dia 6 - Crea qualche scompiglio alla retroguardia interista con la sua velocità, serve un bel pallone a Kastanos che sfiora il gol.

Piatek 6 - Buone aperture e un bel tiro a giro su cui è attento il portiere dell'Inter. Dall' 60' Bonazzoli 6 - Entra e cerca di darsi da fare, ci prova di testa su cross di Candreva con palla alta.

Davide Nicola 5,5 - Aveva annunciato una mossa a sorpresa, è Vilhena nel ruolo di play con Kastanos nel consueto ruolo di mezzala. Squadra compatta e coesa che subisce il primo gol grazie ad una giocata individuale di Martinez. La squadra però rimane in partita per tutto il primo tempo, soffrendo in qualche ripartenza e sui calci piazzati ma creando anche qualche occasione, con Kastanos e Piatek. Nel secondo tempo parte bene ma subisce gol su una ripartenza con la squadra non messa bene in difesa. Dopo il gol va progressivamente spegnendosi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile