Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Djuriric regala il primo punto a Stankovic, ma c'è tanto lavoro da fare

Le pagelle della Sampdoria - Djuriric regala il primo punto a Stankovic, ma c'è tanto lavoro da fareTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
sabato 8 ottobre 2022, 22:49Serie A
di Daniel Uccellieri

RISULTATO FINALE: Bologna-Sampdoria 1-1

SAMPDORIA

Audero 6 - Risponde benissimo alla conclusione di Aebischer, ma non può niente sulla ribattuta di Dominguez

Bereszynski 6 - Meglio nella ripresa quando dalla sua parte la Samp riesce a sfondare con costanza. Dà il via all'azione che porta al gol di Djuricic.

Murillo 6 - Non è certamente una gara ricca di emozioni, ma in difesa fa buona guardia.

Colley 5,5 - Un po' più in difficoltà rispetto al compagno di reparto, soprattutto nel primo tempo. Cresce col passare dei minuti.

Augello 6 - Le corsie esterne della Samp sono una delle poche cose a funzionare. Nel primo tempo, con la Samp in difficoltà, riesce a mettere in mezzo qualche cross interessante.

Rincón 6 - Nel primo tempo è l'unico a salvarsi. Ci mette grinta e fisico, duello con Arnautovic senza esclusione di colpi.

Vieira 5,5 - Sul piano fisico nulla da dire. Sul fronte tecnico invece le cose non vanno benissimo: troppo lento e impreciso nei passaggi. (Dal 59' Villar 6 - Entra bene in partita, soprattutto dal punto di vista mentale. Carica la squadra dopo il gol del pari)

Gabbiadini 5 - Mai in partita, mai pericoloso. La Sampdoria davanti fa davvero tanta fatica.(Dal 46' Leris 6,5 - Il suo ingresso è decisivo, suo l'assist vincente per il colpo di testa di Djuricic per il gol dell'1-1)

Sabiri 5 - Da lui ci si aspettava una scossa che non è arrivata. Un netto passo indietro rispetto alle ultime apparizioni quando, nonostante le difficoltà della squadra, aveva messo in luce tutto il suo talento. (Dal 69' Quagliarella 6 - La qualità non ha età. Entra bene in partita, è lui a far partire l'azione del pari della Samp.)

Djuricic 6,5 - Nel primo tempo si vede davvero pochissimo. Cresce nella ripresa: prima il filtrante per il gol annullato a Caputo, poi la rete del pari. (Dall'83' Verre S.V)

Caputo 5,5 - Trova il gol, ma era in netta posizione di fuorigioco. Si vede poco, anche perché gli arrivano pochi palloni giocabili dai compagni di squadra.

Dejan Stankovic 6 - Trova un pari in trasferta al debutto sulla panchina della Sampdoria, ma c'è ancora tanto, tantissimo lavoro da fare. Sceglie il 4-2-3-1 con Caputo come attaccante centrale, ma i blucerchiati faticano a costruire. Le cose cambiano in meglio nella ripresa anche grazie agli innesti di Leris e Quagliarella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile