Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Ndaba: "Voglio diventare un leader. Positivo il dualismo con Gallo"

Lecce, Ndaba: "Voglio diventare un leader. Positivo il dualismo con Gallo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:38Serie A
di Luca Bargellini

Doppia presentazione alla stampa in casa Lecce. A prende la parola sono stati oggi il difensore cileno Matías Pérez e il terzino irlandese Corrie Ndaba. Queste le parole del calciatore prelevato dal Kilmarnock (fonte CalcioLecce):

“La Premiership scozzese è molto fisica, è come una battaglia. In A ci sono top player e molta più qualità, vedo anche molta più rapidità sul terreno di gioco tra i miei compagni. In A la qualità è molto più alta. Io sono un giocatore aggressivo, fisico, voglio imparare tanto e sono qui per aiutare la squadra, migliorare nelle due fasi e applicare ciò che già so fare. Voglio diventare un leader”.

Su Lecce, poi, dice: "È una città bellissima. I tifosi sono molto appassionati e mi hanno mostrato subito amore. Sono orgoglioso ed entusiasta di questo. Farò di meglio sul campo. I compagni? Mi hanno accolto bene, aiutandomi con l’Italiano e dicendo cosa fare per migliorare in questo gruppo”.

Sulla concorrenza con Antonino Gallo, spiega: “Gallo è un ottimo giocatore, posso imparare da lui anche se abbiamo diverse caratteristiche, ognuno prende i pregi. Può fare anche lui così con me. Cerco di imparare da tutti. Attorno a me ho ottimi giocatori. E’ sempre buono che ci sia competizione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile