Lecce, Trinchera: "Perez protagonista oggi e in futuro. Ndaba insidierà Gallo"

Doppia presentazione alla stampa in casa Lecce. Il direttore sportivo del club salentino, Stefano Trinchera, ha accompagnato nella prima uscita da calciatori giallorossi il difensore cileno Matías Pérez e il terzino irlandese Corrie Ndaba. Ecco le parole del dirigente sui due nuovi giocatori (fonte CalcioLecce):
"Perez - spiega Trinchera - ha le caratteristiche per recitare un ruolo da protagonista nel presente e nel futuro. Ha personalità, è di statura come piace a noi, veloce, forte nella gestione della palla. Crediamo in lui, nel brevissimo tempo potrà essere un elemento che scoprirete con ammirazione. Ha grandi prospettive. Sottoscrive un contratto di tre anni più due di opzione a nostro favore.
Ndaba - continua - ha una prestanza fisica importante e lo abbiamo accoppiato con Gallo sin dal suo arrivo. Lui può insidiare l’assoluto protagonista sulla fascia sinistra di questi anni. Tonino ha concorrenza agguerrita, viene da un campionato importante, è affidabilissimo forse anche più a livello difensivo, ha attenzione alla fase difensiva. Ha firmato un contratto di tre anni più due con opzione a nostro favore. Siamo convinti che sia il tassello giusto”.
