Marino: "Con Zaniolo rivedo la telenovela Balotelli. Thauvin? Un ipocrita, mi ha deluso"

Pierpaolo Marino, ex dirigente dell'Udinese, ha parlato oggi al Messaggero Veneto dell'arrivo di Zaniolo in bianconero, una operazione che non lo convince al 100%: "Zaniolo sarà un jolly offensivo, ma al momento è una scommessa perché mi sembra la stessa telenovela vista con Balotelli, dove in molti hanno provato a far riemergere le qualità del ragazzo. Bisognerà essere bravi a recuperare il giocatore negli aspetti in cui è stato carente negli ultimi anni, e sono sicuro che il lavoro di Inler sarà importante. Mi fido molto di Gokhan, che lo vedo sempre presente nelle situazioni", evidenzia Marino durante l'intervista di oggi.
Zaniolo che eredità i compiti di quel Thauvin arrivato con lei in società...
"Mi ha deluso e per me si è comportato da ipocrita chiedendo di andarsene da capitano. Quando arrivò mi scontrai con lui per i suoi ritmi in allenamento".
Marino, infine, ha affermato che, alla luce delle prestazioni mostrate contro il Verona e l'Inter, l'Udinese sembra stare ripercorrendo il leitmotiv dello scorso campionato. A suo avviso, la squadra sta incontrando difficoltà nell'imporre il proprio gioco contro le squadre chiuse, che rappresenteranno una parte maggiore delle avversarie rispetto alle grandi squadre contro cui è possibile giocare ancora di rimessa.
