Balentien la sorpresa del Milan di Allegri: per lui dieci piegamenti ogni gol sbagliato

L'attaccante Cheveyo Balentien (18 anni) ha esordito come professionista nell'ultima sfida di Serie A tra Lecce e Milan scatenando curiosità e forse anche qualche ironia. Subentrato nel finale di gara al posto di Pulisic, il centravanti o esterno d'attacco olandese classe 2006 si rese subito pericoloso in occasione di un contropiede, mal sfruttato una volta davanti a Falcone.
Come mostrato dallo stesso Milan attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione sui social, Balentien si è allenato in una serie di tiri dalla distanza, ma ad ogni errore da lui commesso, Corradi e lo staff di Allegri gli hanno imposto di fare 10 piegamenti.
Tra l'altro, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Milan non era neanche da solo su Balentien. Nei mesi scorsi si era mosso sulle sue tracce il Venezia, che lo aveva anche osservato con uno scout volato in Olanda salvo poi decidere di dirottare però altrove le proprie attenzioni. Curiosità 'stracittadina': tra l'altro, tra le squadre che nei mesi scorsi avevano monitorato il giovane attaccante, ci sono anche i cugini dell'Inter, con l'idea di prenderlo per farlo partire nella neonata selezione Under 23. Sono stati più rapidi però i rossoneri del Milan, tanto da aggiudicarselo.
