Ricci costa 30 milioni, ma il Toro cambierà molto. Ilic rimane? Da valutare Elmas

Samuele Ricci può essere il grande finanziatore dell'estate del Torino. Perché se è vero che c'è stato un rinnovo di contratto, è successa la stessa cosa con Gleison Bremer anni fa: prima il prolungamento, poi la cessione a cifre alte. Lì erano 47 milioni, qui probabilmente siamo intorno ai 30 milioni - bonus inclusi - e con l'addio di Tijjani Reijnders può vestire il rossonero, visto che il Milan è in anticipo su tutti, al netto di un'Inter che vorrebbe puntare su di lui, mentre il Napoli lo aveva visto come possibile dopo Lobotka, ma senza la cessione dello slovacco non ci saranno offerte.
Il Torino però cambierà molto durante l'estate. Probabilmente Ilic può rimanere - dopo essere stato a un passo dalla cessione a febbraio, in Russia - proprio per non modificare troppo un centrocampo già nuovissimo con l'arrivo di Casadei. Ed Elmas? Probabilmente non rimarrà con il riscatto, ma ci saranno delle discussioni per cercare di confermarlo.
Cosa fare con Biraghi?
Probabile l'addio di Borna Sosa, da valutare l'ex Fiorentina che probabilmente potrebbe arrivare in prestito secco, con vista verso la scadenza della prossima stagione. Milinkovic Savic è valutato circa 20 milioni e può salutare se arriva una super offerta, mentre in parecchi hanno un piede sulla porta: da Karamoh a Lazaro e Linetty, oppure Pedersen, Salama e Sanabria.
