Paredes se ne va, con Dybala? Hummels si ritira e Marin va al Paris Saint Germain

Dybala sì o Dybala no? Come nelle ultime sessioni di mercato, ecco che il dilemma della Roma si rinnoverà. Perché dopo che il contratto dell'argentino si è prolungato in automatico grazie all'opzione, i circa 8 milioni netti - più 2,1 di bonus - continuano a pesare come un macigno sulle casse dei giallorossi. A meno che non arrivi la Champions, ecco che potrebbe essere una scelta trovare una soluzione, come fatto un anno fa quando la Joya era praticamente già in Arabia, salvo poi cambiare idea e dire di no a 25 milioni all'anno (per tre anni).
Leandro Paredes però potrebbe portarselo dietro.
Perché l'altro argentino - autore di un gol decisivo contro il Milan - potrebbe finire al Boca Juniors, anche se in un'altra intervista ha spiegato come fosse più probabile nella scorsa sessione di mercato. L'intenzione però era quella di cercare di convincere anche Dybala ad accettare, eventualmente, di giocare alla Bombonera.
Hummels si ritira, Marin al PSG.
Il tedesco ha deciso che sarà l'ultima stagione - peraltro non troppo positiva, dopo avere giocato una finale di Champions solamente dodici mesi fa - e quindi saluterà Roma. El Shaarawy è da valutare, mentre Abdulhamid può cambiare aria. Chi lo farà certamente è Renato Marin, portiere della Primavera, acquistato dal Paris Saint Germain e che guadagnerà 600 mila euro annui.
